Ciao a tutti, sono Anastasia e il 2 Agosto sono partita per un exchange year negli USA, precisamente nello Utah. Ho creato questo blog per avere un ricordo di questa esperienza una volta finita e, perché no, per aiutare i futuri exchange students. Spero vi piaccia!

mercoledì 18 gennaio 2017

Associazione partner

Come promesso sono tornata con un'importante novità: l'associazione partner.

Sto iniziando a pensare che questo blog porti fortuna dato che la stavo aspettando da circa due settimane e il giorno dopo aver scritto il post precedente, magicamente, è arrivata.
Comunque questa mattina mi sono svegliata con una nuova mail e questa volta non era nessun tipo di pubblicità, era la WEP che mi diceva che la mia associazione partner durante il mio exchange year sarà...(rullo di tamburi)... ERDT/SHARE!

Non ne avevo mai sentito parlare (sinceramente non riesco nemmeno a pronunciarla, ma questa è un'altra storia) e ovviamente ho cercato qualche notizia su internet anche se non è servito a molto. Quindi se c'è una buon'anima che sta leggendo questo post e ha, o semplicemente conosce, quest'associazione mi scriva da qualche parte per dirmi che non sono sola.
Fortunatamente non hanno chiesto di fare video di presentazione o cose del genere perché altrimenti sarei andata in panico, ma solo di compilare moduli (praticamente uguali a quelli già compilati nel wepbook) e di aggiungere qualche foto al mio photo album.
Devo dire che questa notizia mi ha reso davvero felice, un po' perché ero rimasta una delle poche a non avere un'associazione e la cosa mi faceva sentire leggermente isolata dal mondo degli exchange students e un po' perché aggiungendo sempre più dettagli, piano piano il mio anno all'estero sta prendendo forma e ciò mi rende sempre più emozionata.
Detto questo vi saluto, spero di trovare qualcuno che mi dia qualche informazione in più e niente...ci vediamo alla prossima!

3 commenti:

  1. Ciao! Partirò questa estate con la tua stessa associazione partner! Vorrei chiederti alcune cose, se puoi scrivermi su Instagram sono sara_bianchi25 te ne sarei grata 😊

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali